Corriere Verona: “Hellas, che scempio con l’Inter: ed è inquietante il modo in cui…”

Così il quotidiano veneto: "Il Verona è la squadra che, oltre ad avere la peggior difesa del campionato, è pure quella con più gare perse" Marco Astori Redattore 24 novembre - 10:30 Sono ovviamente impietosi i giudizi del giorno dopo sul Verona dopo la pesantissima sconfitta contro l'Inter per 5-0, già dopo 45 minuti. Anche il Corriere Veneto non ci va giù leggero: "Basterebbero i numeri per dire di quanto questa sconfitta del Verona sia uno scempio, di come sia inquietante il modo in cui l’Hellas si presti a subire umiliazioni. (fcinter1908)

Su altre testate

L'intuizione di Inzaghi ha avuto successo e il Tucu ha trascinato l'Inter e un successo netto e rigenerante per l'ex Lazio. E Joaquin non ha tradito - come sottolinea il Corriere dello Sport -, ripagando la scelta del suo tecnico con il gol che ha sbloccato il match e poi propiziando con l’assist la prima rete di Thuram e quella di Bisseck. (Fcinternews.it)

Il destino consegna la ripresa del campionato nerazzurro al Bentegodi. Il registro di una nuova ripartenza 15 giorni dopo l'ultima partita di campionato disputata. (Fcinternews.it)

Risultato storico per l'Inter, perché a livello statistico va rimarcato il fatto dei 5 gol tutti già nel primo tempo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, era capitato solo un'altra volta nella storia del club nerazzurro andare a segno cinque volte in trasferta in campionato nel primo tempo: era il 1° marzo 1964, in casa della Samp (gara poi terminata 1-5). (Fcinternews.it)

Le pagelle di Correa: dal nulla rispunta il Tucu, a Verona la possibile svolta

Si legge: "E si gode almeno per una notte l’aria rarefatta della cima scudetto, assieme all’Atalanta. "Se è davvero iniziato un altro campionato, senza sosta fino a marzo, l’Inter esce dai blocchi mostrando i muscoli dello sprinter e la testa del maratoneta". (fcinter1908)

L'Inter di Simone Inzaghi domina a Verona e sale al primo posto in classifica. Tutte le reti nella prima frazione: a sbloccare la partita ci pensa Correa, schierato titolare viste le assenze di Lautaro e Taremi, poi il solito Thuram chiude virtualmente i giochi con una doppietta ma c'è gloria anche per due difensori, De Vrij e Bisseck. (TuttoUdinese.it)

Come trasformare una notizia negativa in un'interessante opportunità? Per informazioni chiedere a Inzaghi che, per sostituire il febbricitante Lautaro, ha tolto dalla naftalina Joaquin Correa schierandolo dall'inizio a Verona (TUTTO mercato WEB)