Roma, Pellegrini: "Non siamo stupidi, non facciamo finta di nulla"

TUTTOmercatoWEB.com Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini ha parlato coi tifosi presenti all'esterno di Trigoria dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Queste le sue parole: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. Le cose a volte arrivano, altre no, ma il rispetto non manca mai. Per gli allenatori, ma soprattutto per la maglia che portiamo addosso. Lo sappiamo pure noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non manca mai. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

"Abbiamo sempre rispettato gli allenatori. Siamo consapevoli di quello che sta succedendo e siamo dispiaciuti come voi. Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". (Tutto Napoli)

Mi è dispiaciuto che abbiate tolto le pezze dagli spalti, come è dispiaciuto a voi. Di fronte alle accuse di non avere a cuore la maglia della Roma ha risposto così: “Stiamo male come state male voi tifosi, è la verità. (La Gazzetta dello Sport)

"Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo. Roma: le parole di Pellegrini (Fantacalcio ®)

Caos Roma, capitan Pellegrini affronta i tifosi: "Mai mancato il rispetto per la maglia, stiamo male come voi"

Vocegiallorossa.it "La maglietta della Roma io la rispetto sempre, abbiamo portato rispetto a tutti sempre, certe cose a volte vengono e altre volte no, ma il rispetto non è mai mancato, agli allenatori e soprattutto alla maglia che portiamo addosso. (Voce Giallo Rossa)

La terza era Claudio Ranieri alla Roma è iniziata in un clima misto di speranza, per l'arrivo del nuovo tecnico, e contestazione per il rendimento della squadra che ha già portato all'avvicendamento in panchina di De Rossi e Juric. (Sport Mediaset)

Lo ha detto Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso, fermandosi fuori dal centro sportivo di Trigoria parlando con alcuni tifosi insoddisfatti per questo ultimo periodo. Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". (Tutto Juve)