Dybala ci sarà contro l'Inter. E Juric è pronto a schierarlo con Pellegrini alle spalle di Dovbyk

Niente più dolore e ritorno in gruppo previsto per domani. Paulo Dybala ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box col Monza e sarà regolarmente in campo nel big match contro l’Inter di domenica sera all’Olimpico. La Joya, dopo una settimana di lavoro personalizzato e il no alla convocazione con l’Argentina, non sente più “l’indurimento” al flessore della coscia destra che lo aveva messo in allarme tanto da alzare bandiera bianca nell’ultima partita prima della sosta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Messaggero fa il punto sul rientro di Paulo Dybala. L'argentino è atteso in campo nell'allenamento di oggi, se Juric lo avrà a disposizione e se Paulo non sentirò dolore ai muscoli, allora giocherà sicuramente contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Sky Sport è a disposizione per la sfida contro l'Inter in programma domenica alle 20,45. L'argentino ha smaltito il problema al flessore che lo aveva costretto ad alzare bandiera bianca contro il Monza (ForzaRoma.info)

PROBLEMI FISICI – In queste settimane Ivan Juric ha dovuto fare i conti con due infortuni importanti, quelli di Paulo Dybala e di Stephan El Shaarawy. Alle porte, dopo la sosta delle Nazionali ormai in fase di conclusione, c’è Roma-Inter. (Inter-News)

El Shaarawy resta fuori: ok Le Fée

Paulo Dybala e Lautaro Martinez , due attaccanti che condividono la stessa nazionalità e che domenica prossima si sfideranno nel match tra Roma ed Inter ... Serve anche un'ottima prestazione da parte della Joya e se il tecnico croato lo avrà a disposizione, lo schiererà. (LAROMA24)

Buone notizie per la Roma e per Ivan Juric. Domani tornerà ad allenarsi con il gruppo Paulo Dybala. L’argentino ha saltato le due partite con la propria nazionale ma sarà a disposizione dei giallorossi per il big match di domenica delle ore 20.45. (Sky Sport)

Dopo i due giorni di riposo concessi da Ivan Juric , la Roma torna in campo oggi. Resta invece fuori Stephan El Shaarawy che è alle prese con uno stiramento al polpaccio. (LAROMA24)