Genoa-Juventus, la polemica non si placa: arriva la spiegazione

Genoa-Juventus, la polemica non si placa: arriva la spiegazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus non ha sbagliato contro il Genoa e ha vinto nettamente: un episodio tuttavia ha fatto molto discutere. Ecco la spiegazione di Marelli. La Juventus, dopo tre gare finite in parità senza né segnare né subire, è tornata a vincere e l'ha fatto in maniera netta. Per il (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Vlahovic: "La gente si aspetta che risolva le partite. Io ci sto, non scappo..." (TUTTO mercato WEB)

"Sono contento, oggi bene, anche nel primo tempo-ha sottolineato Thiago Motta-. Una vittoria che vale il primato per una notte quella conquistata a Genova dalla Juventus. (Il Mattino di Padova)

Quella dello svedese classe 2004 non è stata però una scalata continua e lineare. Diversi i motivi. (Corriere della Sera)

Genoa-Juventus, vittoria nel segno di Vlahovic e sorpasso sull’Inter

Nel primo tempo lenti e prevedibili, ma nel secondo tempo hai cambiato lo spartito con tre mosse vincenti: due mediani e Koopmeiners dietro la punta, Kalulu largo e Yildiz che veniva dentro. "Sì, hai fatto una grande lettura, è chiaro che lui venendo a giocare dentro, liberando i nostri esterni di difesa, in attacco si è trovato una situazione migliore per poter giocare contro il modulo del Genoa. (Tutto Juve)

Vasquez 6 impegnato a pedinare da vicino Koopmeiners. Badelj 6 parte bene poi è costretto ad abbandonare il campo per un problema all’ adduttore (25’ pt Bohinen 5,5: fa fatica). (Torino Cronaca)

PARTITA – La Juventus vince per 2-0 contro il Genoa e torna ai tre punti dopo tre pareggi consecutivi per 0-0. Altro clean-sheet, ancora 0 gol subiti in campionato, e successo fondamentale per la classifica e l’umore bianconero. (Inter-News)