Genoa-Juventus, la polemica non si placa: arriva la spiegazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus non ha sbagliato contro il Genoa e ha vinto nettamente: un episodio tuttavia ha fatto molto discutere. Ecco la spiegazione di Marelli. La Juventus, dopo tre gare finite in parità senza né segnare né subire, è tornata a vincere e l'ha fatto in maniera netta. Per il (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Doppio Vlahovic, la Juve riparte e vede la testa della classifica. Nel silenzio di Marassi, Vlahovic mima le chiacchiere che si fanno di lui. (Tutto Juve)

Il portiere azzurro fuori per infortunio, ma si muovono le trattative per il futuro (Napolipiu.com)

«La gente parla, ho imparato. Quando fai gol sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore. Sta a me rispondere sul campo, questo è sicuro» ha dichiarato Dusan Vlahovic dopo la doppietta con cui ha trascinato la Juve al successo sul Genoa, per una vittoria che mancava ormai da un mese. (Juventus News 24)

È quello che è successo a Dusan Vlahovic, a secco da tre partite di fila (quattro se si conta anche la Champions League) e con zero reti segnate a settembre, uno dei periodi in cui di solito ci riesce meno. (Tutto Juve)

Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Torna il sorriso in casa Napoli: un entusiasmo che non si respirava da mesi, merito anche del primo posto in classifica in solitaria conquistata dopo la vittoria per 2-0 contro il Monza, grazie alle reti siglate da Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)