Magliette, penne e cavatappi sostenibili nella collezione di Friuli Doc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Magliette, shopper, penne, collari salvagoccia per le bottiglie di vino, sacche-zaino e, ça va sans dire, il cavatappi della kermesse: sono alcuni dei gadget che sarà possibile acquistare durante la quattro giorni di Friuli Doc, in programma dal 12 al 15 settembre, per conservare il ricordo della manifestazione, della sua storia e del territorio, con la sua cucina e le sue eccellenze. Non è un ca… (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Presentazione Friuli Doc, vicesindaco Venanzi: "Un evento che racconta diversità e punti di forza del nostro territorio" (Il Messaggero Veneto)

UDINE – In occasione del trentennale di Friuli DOC, si riaccende il dibattito sulla creazione della “Regione Friuli“, un tema che, dopo 35 anni dalla caduta del Muro di Berlino, merita una riflessione approfondita. (Nordest24.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La prima, nell'ex chiesa di San Francesco, pensata per riscoprire come sia cambiata la manifestazione attraverso i disegni da collezione che hanno identificato anno dopo anno la più grande kermesse enogastronomica della regione. (Il Messaggero Veneto)

Più di 10 piazze e l’intero centro storico coinvolti, con oltre 100 stand e 60 concerti, di cui 4 grandi spettacoli dal vivo. 200 artisti si esibiranno su 7 palchi, mentre oltre 200 eventi animeranno le giornate. (Nordest24.it)

Tutto quello che c’è da sapere su Friuli Doc 2024. (Friuli Oggi)