LA VOCE DELLA SERA - Sconfitta 1-0 contro il Napoli. Roma Femminile, non basta Giuliano: 1-1 contro il Sassuolo. Primavera, vittoria contro il Genoa. Ranieri: "I big dello spogliatoio devono avere per

LA VOCE DELLA SERA - Sconfitta 1-0 contro il Napoli. Roma Femminile, non basta Giuliano: 1-1 contro il Sassuolo. Primavera, vittoria contro il Genoa. Ranieri: I big dello spogliatoio devono avere per
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa INTERNO

Foto di Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! NAPOLI-ROMA - Giallorossi sconfitti al "Maradona". PAGELLE! ROMA FEMMINILE - Le ragazze di Spugna non vanno oltre il pareggio contro il Sassuolo. PAGELLE! PRIMAVERA - Vittoria contro il Genoa. PAGELLE! RANIERI - Le dichiarazioni del tecnico dopo la partita contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Napoli-Roma 1-0.Tredicesima giornata. Classifica: Napoli 29, Inter, Atalanta, Fiorentina 28, Lazio, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli, Torino 15, Roma 13, Verona, Parma 12, Genoa, Cagliari 11, Como 10, Lecce, Monza 9, Venezia 8. (Agenzia askanews)

Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona (Sport Mediaset)

Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. Quasi alla stessa ora sono esplose di felicità l’Italtennis per il bis in Coppa Davis firmato dalla grande coppia Sinner-Berrettini e il Napoli per il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina che si erano spinte avanti in classifica vincendo i loro anticipi. (ilmattino.it)

Napoli, Di Lorenzo: "Le altre stanno vincendo, ma la classifica non la guardiamo"

Al 10’ la prima perla di Massa che ferma una ripartenza della Roma per una trattenuta su Dovbyk a centrocampo e non concede il vantaggio: un fischio frettoloso e sbagliato, regolamento alla mano. Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia. (Il Romanista)

E grazie a Big Rom gli azzurri si riprendono la vetta della classifica. La sua è una rete da bomber di razza, perché raccoglie l'assist perfetto di Di Lorenzo e con una zampata da rapace d'area beffa in un colpo solo Hummels (che lo marcava) e Svilar (che provava ad anticipare il cross). (ilmattino.it)

Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". Continuiamo il percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo. (Fcinternews.it)