LA VOCE DELLA SERA - Sconfitta 1-0 contro il Napoli. Roma Femminile, non basta Giuliano: 1-1 contro il Sassuolo. Primavera, vittoria contro il Genoa. Ranieri: "I big dello spogliatoio devono avere per

Foto di Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! NAPOLI-ROMA - Giallorossi sconfitti al "Maradona". PAGELLE! ROMA FEMMINILE - Le ragazze di Spugna non vanno oltre il pareggio contro il Sassuolo. PAGELLE! PRIMAVERA - Vittoria contro il Genoa. PAGELLE! RANIERI - Le dichiarazioni del tecnico dopo la partita contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Il Napoli batte la Roma, con qualche polemica, e si riporta in vetta al campionato superando nuovamente Inter ed Atalanta. (Milan News)

Esordio tris di Ranieri sulla panchina giallorossa rovinato dal belga, ma anche dalla traversa colpita da Dovbyk al 66' nell'occasione più ghiotta del match per gli ospiti. Al Maradona, gli azzurri di Conte hanno sfruttato una zampata da pochi passi dell'ex Romelu Lukaku, bravo ad anticipare Hummels su assist di Di Lorenzo al 53'. (Sport Mediaset)

L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli (Corriere Delle Alpi)

Napoli, Di Lorenzo: "Le altre stanno vincendo, ma la classifica non la guardiamo"

Zero domande per Antonio Conte sui dubbi arbitrali relativi a Napoli-Roma. Nessuna televisione ha sentito l'esigenza di capire dall'allenatore del Napoli come mai Lukaku non sia stato ammonito in 2 occasioni chiare, con relativa espulsione. (fcinter1908)

Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. Napoli-Roma 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Continuiamo il percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo. Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". (Fcinternews.it)