Bayern Monaco-Inter analizzata dalla Spagna. Ecco cosa dicono!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bayern Monaco-Inter è stata l’andata dei quarti di finale di Champions League, con i nerazzurri che si sono aggiudicato il primo atto grazie al 2-1 dell’Allianz Arena. Dalla Spagna si dice questo a proposito dei meneghini. LA SFIDA – Bayern Monaco-Inter è stato il “primo tempo”, come detto dai due tecnico Simone Inzaghi e Vincent Kompany nel post-partita del match, di un doppio confronto dall’alto tasso di imprevedibilità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se si fossero portati in vantaggio per 1-0, sarebbe stata una partita diversa. L'ex centrocampista del Bayern Monaco ha criticato la formazione di Vincent Kompany per il modo in cui ha rimediato la sconfitta contro l'Inter. (FC Inter News)

Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, ha dichiarato che la sua squadra "crede pienamente" nelle proprie possibilità nonostante la sconfitta in casa contro l'Inter nell'andata dei quarti di finale di Champions League. (Diretta)

“Siamo solo a metà dell’opera, ora dobbiamo lavorare su ciò che possiamo migliorare. Abbiamo creato tante occasioni, siamo stati pericolosi, e anche con gli infortuni abbiamo fatto abbastanza per poter vincere. (Il Nerazzurro)

"Abbiamo avuto le occasioni per segnare più di una volta stasera, due o tre, o anche di più. Sappiamo che hanno qualità in attacco; non sono mai inoffensivi, ma noi siamo stati più pericolosi e abbiamo avuto occasioni. (FC Inter 1908)

Konrad Laimer, centrocampista del Bayern Monaco, analizza ai microfoni di Prime Video Deutschland la sconfitta dei tedeschi contro l'Inter. "È frustrante, ma siamo alla prima partita. (FC Inter News)

Lo riporta il sito ufficiale del club. Archiviata la stangata rimediata ieri dall'Inter, il Bayern Monaco tornerà nelle prossime ore ad allenarsi per iniziare la preparazione del Klassiker contro il Borussia Dortmund, test impegnativo in campionato prima del ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro. (FC Inter News)