Lautaro: “Pallone d’Oro? Discorso chiuso. Contento del settimo posto, anche se…”

L'attaccante dell'Inter ha deciso la sfida tra Argentina e Perù segnando il suo gol numero 32 con la Seleccion Grandi sorrisi al termine di Argentina-Perù per Lautaro Martinez : il capitano dell'Inter ha deciso la sfida segnando il suo gol numero 32 con la maglia Seleccion, diventandone così il quinto miglior marcatore all time e agganciando una leggenda come Maradona. Al termine del match il Toro ha parlato anche di Pallone d'Oro: "Il mio gol? Sono contento perchè la palla è potuta entrare, ho cercato di colpirla il più velocemente possibile perché era una palla che arrivava all'indietro. (fcinter1908)

Su altri giornali

Un gol che l'estremo difensore dell'Argentina e dell'Aston Villa applaude senza però dimenticare le già pesanti firme del Toro di Bahia Blanca. Da portiere, oggi Lautaro ha sfondato la porta? Ha segnato un gran gol? È stato incalzato così Emiliano Martinez dopo la gran bella rete segnata dal capitano dell'Inter contro il Perù (Fcinternews.it)

Sabato riparte il campionato, con partite top: Milan-Juventus e Napoli-Roma su tutte. Inter, Fiorentina, Atalanta e Lazio, sono impegnate rispettivamente a Verona, Como, Parma e con il Bologna. (Inter-News)

(Inter-News)

Argentina, gol pazzesco di Lautaro Martínez: raggiunto Maradona | VIDEO

Il bellissimo gol decisivo di Lautaro Martinez nella partita di qualificazione al Mondiale 2026 tra Argentina e Perù fa esplodere di gioia i tifosi alla "Bombonera" (Sport Mediaset)

Il Toro raggiunge Maradona a quota 32 gol nella classifica marcatori della Seleccion. Sosta finita, le nazionali torneranno a marzo. (Fcinternews.it)

Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, ha deciso Argentina-Peru 1-0, ultima sfida di novembre 2024 delle qualificazioni mondiali - area sudamericana - con una prodezza al 55'. Rete arrivata su assist di Lionel Messi e che è servita al 'Toro' per raggiungere, a quota 32, un mito come Diego Armando Maradona (Pianeta Milan)