I nuovi brand e i designer emergenti alla Milano Fashion Week di settembre 2024
Con oltre 170 appuntamenti tra sfilate, presentazioni ed eventi, la settimana della moda milanese Primavera Estate 2025 in programma dal 17 al 23 settembre si preannuncia un evento imperdibile soprattutto per quanto riguarda le grandi maison consolidate, con due importanti anniversari da tenere d’occhio: i 50 anni dalla prima sfilata di Laura Biagiotti e il 10° anniversario del marchio Redemption. Non sarà invece una stagione ricca di debutti in passerella e le nuove voci troveranno spazio soprattutto nel programma digitale di lunedì 23. (Elle)
Su altre fonti
A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. (Il Giornale d'Italia)
One of the most charming DJs in the business. A musical ambassador and a veteran of acid house, a champion of techno, a dance music pioneer, label owner, King of Ibiza – you name it, Carl’s been there and done it, never losing sight of his passions – playing music, breaking tunes and celebrating life. (MilanoEvents.it)
Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. Secondo giorno del calndario della Fashion Week di Milano. (Corriere della Sera)
Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)
Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. Parte oggi la Milano Fashion Week, in programma da oggi, martedì 17 settembre a lunedì 23 settembre. (ilmattino.it)
Un susseguirsi di outfit di sfilata, must-have, abbinamenti, che dettano le tendenze per la prossima stagione calda. La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)