Guerra Israele - Hamas, le notizie di oggi 29 ottobre sui fronti Libano e Iran. LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Almeno sette persone sono morte nella città di Beit Lahia, situata nel nord della Striscia di Gaza, a seguito dei bombardamenti israeliani contro due edifici residenziali, secondo quanto riportano i media locali. Tra le vittime ci sono bambini, ha detto l'agenzia di stampa ufficiale palestinese Wafa, citando fonti sanitarie locali, mentre un numero imprecisato di persone rimane sepolte sotto le macerie. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ebbene, a quanto pare, adesso l’incubo è finito. Erano quasi due mesi che l’ex dama di Uomini e Donne Roberta Di Padua non appariva più sui social dal suo account ufficiale di Instagram che gestisce da otto anni. (Tutto.TV)

Un attacco israeliano contro un edificio di cinque piani a Beit Lahia, nel Nord della Striscia, ha ucciso almeno 109 persone all'alba di ieri, più della metà delle quali erano donne e bambini. I video sui social media mostrano distese di corpi, coperti da lenzuoli, sul pavimento. (il Giornale)

Lo riferisce l’agenzia palestinese Wafa spiegando che gli attacchi hanno preso di mira la città di Deir al-Balah, il campo profughi di Nuseirat e la città di Al-Zawaida. «Molte vittime sono state uccise a Nuseirat, dove gli attacchi colpito diverse case, comprese quelle che ospitavano famiglie sfollate», scrive la Wafa. (Gazzetta del Sud)

Un cratere sommerso di calcinacci e avvolto dal fumo. E secondo l’Unicef, i bambini uccisi sotto il palazzo di cinque piani sono circa 20. (ilmessaggero.it)

L'emittente riporta anche di almeno 77 morti in Libano. Almeno 143 persone sono rimaste uccise ieri in raid israeliani nella Striscia di Gaza, 132 delle quali nel nord dell'enclave palestinese. (Civonline)