Guerra Israele - Hamas, le notizie di oggi 29 ottobre sui fronti Libano e Iran. LIVE

Guerra Israele - Hamas, le notizie di oggi 29 ottobre sui fronti Libano e Iran. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

Almeno sette persone sono morte nella città di Beit Lahia, situata nel nord della Striscia di Gaza, a seguito dei bombardamenti israeliani contro due edifici residenziali, secondo quanto riportano i media locali. Tra le vittime ci sono bambini, ha detto l'agenzia di stampa ufficiale palestinese Wafa, citando fonti sanitarie locali, mentre un numero imprecisato di persone rimane sepolte sotto le macerie. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

In un primo momento si era appoggiata su quello del fidanzato Alessandro Vicinanza, successivamente, poi, da un po’ di settimane, aveva creato un profilo provvisorio nel quale era tornata ad interagire con i suoi fan. (Tutto.TV)

Almeno sette persone sono morte in seguito a due distinti attacchi israeliani nella Striscia di Gaza. Lo segnalano funzionari palestinesi, precisando che in un raid su Khan Younis hanno perso la vita almeno quattro persone, tra cui due donne e un bambino. (LAPRESSE)

Il palazzo ospitava circa 200 palestinesi sfollati, altre 20 persone sono rimaste ferite, decine risultano ancora disperse. Un attacco israeliano contro un edificio di cinque piani a Beit Lahia, nel Nord della Striscia, ha ucciso almeno 109 persone all'alba di ieri, più della metà delle quali erano donne e bambini. (il Giornale)

Gaza. Ennesima strage, 143 morti. Qassem nuovo leader di Hezbollah

I principi di proporzionalità e protezione dei civili continuano a essere brutalmente ignorati. Roma, 30 ott. (Agenzia askanews)

Nelle ultime ore 60 persone sono state uccise e decine di ferite negli attacchi israeliani nella valle della Beqaa in Libano. L’Onu attacca: “Scandaloso”. (Fanpage.it)

Red – (Notizie Geopolitiche)