Acer lancia di tutto: notebook, PC desktop, monitor

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giornata ricca di novità per gli appassionati di videogiochi, questa. Dopo Lenovo e ASUS, anche Acer annuncia varie novità interessanti disponibili a breve sul mercato italiano. Si va dai notebook Predator Triton 14, Triton 17 X, Helios Neo 16 e Helios 3D SpatialLabs Edition, al nuovo PC desktop Acer Predator Orion X, passando per i monitor curvi Nitro XZ452CU e Predator X34 V. Ma oltre ai computer e ai prodotti da gaming c’è dell’altro, un purificatore d’aria, una bici elettrica, un proiettore, un Chromebook e altro ancora. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Acer Predator Helios Neo 16 e 3D 15 SpatialLabs Edition Il Predator Helios Neo 16 ha uno schermo da 16 pollici con risoluzione di 2560×1600 o 1920×1200 pixel e refresh rate a 165 Hz. (Punto Informatico)

Un vero e proprio carnet ricco di annunci, partendo ovviamente dalla specialità di casa (i computer) per spaziare altre tipologie di device tecnologici da indirizzare all'utente che ama il digitale, vedi le bici elettriche o i purificatori d'aria ecosostenibili realizzati con materiali di riciclo. (Il Sole 24 ORE)

Acer ha presentato ufficialmente i suoi nuovi portatili da gaming, Predator Triton 17 X e Predator Helios Neo 16: si tratta di dispositivi estremamente sofisticati, equipaggiati con processori Intel Core di 13a generazione e GPU NVIDIA RTX serie 4000, disegnati per giocatori ma anche per creator. (Multiplayer.it)

Ebii: una eBike basata su intelligenza artificiale Si è svolta ieri – 2o aprile 2023 – la Acer Global Press Conference, nella quale il brand ha presentato diversi nuovi prodotti. Tra innovative bici elettriche e purificatori d’aria green, il focus del brand sembra sempre di più rivolto alla sostenibilità e all’efficienza energetica. (Tech Princess)

Acer ha annunciato oggi Predator Orion X, un PC gaming compatto, dall'enorme potenza, in quanto combina un processore Intel Core i9-13900KS di 13a generazione in edizione speciale e una GPU NVIDIA GeForce RTX 4090 raffreddata a liquido, progettata su misura per racchiudere tutta la potenza in uno chassis piccolo e portatile. (Multiplayer.it)

Abbiamo pertanto valutato l’opzione alternativa di procedere all’impianto dell’endoprotesi chiamata Nexus, una metodica nuovissima che richiede un approccio multidisciplinare. Andrea Montalto e il dott (Caserta Web)