La Roma ha l'accordo con Soulè: pronta offerta alla Juventus

Intesa raggiunta tra Matias Soulè e la Roma: l'argentino della Juve vuole trasferirsi nella capitale e giocare per De Rossi. Matias Soulé e la Roma avrebbero raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell'esterno argentino della Juventus nella capitale. Secondo le ultime informazioni diffuse da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, attraverso il suo portale ufficiale, il talento ex Frosinone vorrebbe trasferirsi nella squadra allenata da Daniele De Rossi ed avrebbe già trovato l'intesa economica con la dirigenza giallorossa. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

L’argentino, in caso di addio alla Juventus, vuole i giallorossi. Matias Soulé e la Roma hanno raggiunto l’accordo. (Pagine Romaniste)

Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato della preferenza del calciatore che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Frosinone, al quale fa gola l'ipo (TUTTO mercato WEB)

Accostato al Napoli, Soulé ha accordo con la Roma: pronta offerta per la Juve

Soulé con i colori bianconeri (Romaforever.it) La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. In attacco, ad esempio, De Rossi ha gli uomini contati: dopo gli addii di Lukaku e Belotti, la coperta è decisamente corta. (RomaForever.it)

La Roma spinge per Matias Soulé. (Sky Sport)

TuttoNapoli.net L'argentino, accostato anche al Napoli, è un obiettivo concreto del club giallorosso. (Tutto Napoli)