Sinner, quanta umiltà: "Ricordo sempre da dove vengo, non stiamo cambiando il mondo, perché dovremmo cambiare noi?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"Voglio essere solo una persona umile, a dire il vero. Mi ricordo sempre da dove vengo, e vengo da una piccola casa in un piccolo paese e da una famiglia incredibile, che sono stato molto fortunato ad avere, e che ho ancora. Credo che siamo anche persone molto brave in ciò che facciamo, quindi siamo automaticamente anche un'ispirazione per i più giovani. Ma tutto qui. Non stiamo cambiando il mondo. (Eurosport IT)

Su altre testate

A precisa domanda aveva preso tempo: "Non lo so, ancora, devo decidere". Non ci ha messo troppo per cancellare i dubbi. (La Gazzetta dello Sport)

Ma la fortuna non gli sorride quasi mai. L'artista infatti è noto per perdere ogni puntata e quindi una montagna di dollari. (Liberoquotidiano.it)

Anche se sono sempre di più quelli che tifano in una sentenza negativa al numero uno del mondo per cercare di arginare il suo strapotere. Ma Sinner, davvero, può puntare al Slam? Il giorno dopo il trionfo di Melbourne si corre già avanti, immaginando un dominio che solo la sentenza del Tas di Losanna potrebbe spezzare. (il Giornale)

Jannik Sinner, uno choc: chi è il vip che ha scommesso 250mila dollari sulla vittoria contro Zverev

Si tratta del terzo slam vinto in carriera e il secondo di fila in Australia. "Abbiamo fatto una bella cena con tutta la squadra. (Liberoquotidiano.it)

In fondo è il primo e più importante riconoscimento della grandezza di un campione. È pure un attestato di stima e rispetto, se non amicizia. (Tuttosport)

Sia chiaro, il fenomeno Air Jordan non conoscerà più eguali nella storia dello sport mondiale, ma gli esempi di brand creati ad hoc e risultati decisamente vincenti non mancano. Non bisogna poi dimenticare altre due potenziali (e importanti) fonti di introiti: il logo personale e i social. (Eurosport IT)