Tennis: BJ King Cup; 2-1 al Giappone, Italia in semifinale
L'Italia si è qualificata per le semifinali della Billie Jean King Cup di tennis in corso a Malaga. A portare il punto decisivo nella sfida dei quarti cotro il Giappone è stato il doppio Errani-Paolini che ha superato in due set, con il punteggio di 6-3 6-4 la coppia nipponica formata da Aoyama e Hozumi. Le azzurre, lunedì pomeriggio, affronteranno la vincente della sfida tra Polonia e Repubblica Ceca (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Le azzurre, al loro debutto... (Virgilio)
Le azzurre hanno infatti battuto 2 - 1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale, e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Jasmine Paolini non delude e battendo Moyuka Uchijima conquista il punto dell'1-1 nei quarti di finale della Billie Jean King Cup di Malaga contro il Giappone. . (Il Mattino di Padova)
Ora toccherà a Jasmine Paolini sconfiggere l'esperta Moyuka Uchijima e rimandare il verdetto "qualificazione alla semifinale" al doppio, in cui dovrebbero giocare Aoyama/Hozumi e Errani/Paolini. Sul cemento indoor di Malaga Ena Shibahara sorprende Elisabetta Cocciaretto e si impone in rimonta, con il punteggio di 3-6/6-4/6-4, regalando il vantaggio alle nipponiche. (Eurosport IT)
Missione compiuta e verdetto finale rimandato al doppio che vedrà opposte Shuko Aoyama/Eri Hozumi e le azzurre Sara Errani/Jasmine Paolini. La n.4 del ranking mondiale sconfigge, nel secondo singolare di giornata, una coriacea Moyuka Uchjima e pareggia i conti tra Italia e Giappone, dopo la sconfitta inaugurale di Elisabetta Cocciaretto . (Eurosport IT)
Una vittoria da campionesse olimpiche. Le azzurre sono state chiamate a conquistare il punto decisivo nella sfida valida per i quarti di finale del confronto tra Italia e Giappone, considerando la sconfitta di Elisabetta Cocciaretto nel primo singolare e il successo di Paolini nel secondo. (OA Sport)