Verdone infilza Schlein: "Parla più chiaro e esci dai soliti cliché. Berlinguer è il passato, non interessa più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla Festa del Cinema di Roma Carlo Verdone ha presentato in anteprima la terza stagione della sua serie Vita da Carlo. E in una lunga intervista a Daniele Priori su Libero si espone politicamente, parla dei problemi di Roma e stigmatizza il modo di fare della segretaria del Pd Elly Schlein. Roma?: «La mia unica speranza è vederla trasformata in meglio». «Non siamo in America dove Eminem che dà la mano alla Harris può spostare qualcosa. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le frecciate dei compagni di partito e le ramanzine delle figure storiche della sinistra nazionale, ora è il turno degli attori. Se dall’altra parte dell’oceano, in occasione della corsa alla Casa Bianca, Kamala Harris riceve il sostegno delle star di Hollywood, in Italia la sinistra viene derisa da tutte le parti. (il Giornale)

L'attore e regista a Libero: «Purtroppo è un’epoca in cui non ci sono eccellenze politiche. Non solo in Italia» (Open)

Sul tentativo del Partito democratico a guida Elly Schlein di avvicinarsi ai giovani e accaparrarsi i loro voti, il cineasta e attore romano ha dichiarato: “Non siamo in America dove Eminem che dà la mano alla Harris può spostare qualcosa. (L'Opinione delle Libertà)

I problemi di Roma In un’intervista concessa al quotidiano Libero durante la Festa del Cinema di Roma, Carlo Verdone ha parlato dei problemi che affliggono la Capitale, di politica e di musica. (Virgilio Notizie)

Daniele Priori 28 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)