Perché Conte ha insistito molto per farsi prendere McTominay
L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta perché Antonio Conte ha insistito molto per farsi prendere Scott McTominay: "Grazie al gol, certo, ma anche a quel bolide che s’è fermato sulla traversa, grazie alle giocate dominanti e alla voglia di spaccare il mondo che Scott ha messo in campo, da vero scozzese, incarnando al cento per cento lo spirito richiesto da Antonio Conte ai suoi giocatori. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci ha impiegato pochissimo lo scozzese ad entrare nei cuori dei suoi nuovi tifosi. Sin dal momento in cui ha iniziato a spingere con tutte le sue forze per lasciare il Manchester United, squadra in cui è nato e cresciuto calcisticamente, e per approdare all’ombra del Vesuvio. (Napoli Calcio Live)
"Dopo qualche ora dal suo arrivo in città ha chiamato casa per raccontare a mamma e papà il suo nuovo paradiso terrestre. «Dovete venire per credere». (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Scott McTominay e l'amore dei tifosi per il nuovo arrivato: (CalcioNapoli24)
Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. (La Gazzetta dello Sport)
Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)
McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. (IlNapolista)