Mario Rui e la diffida al Napoli, tutta la verità: cosa può accadere adesso

Mario Rui e la diffida al Napoli, tutta la verità: cosa può accadere adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Mario Rui ha diffidato la SSC Napoli. I dettagli dell'azione avviata dal giocatore e i possibili sviluppi con il club azzurro. Mario Rui ha diffidato la SSC Napoli per essere stato escluso dalla rosa che sta disputando il campionato di Serie A e la Coppa Italia in questa stagione. La notizia, anticipata da calcionapoli24.it, trova conferme nelle informazioni diffuse da Radio Marte che, attraverso l'inviato Pasquale Tina, ha fornito ulteriori aggiornamenti ai microfoni di Forza Napoli Sempre. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Mário Rui, il terzino sinistro portoghese di 33 anni che non fa parte della rosa del Napoli di Antonio Conte, avrebbe chiesto di essere reintegrato nella rosa del club partenopeo. (Diretta)

“Mario Rui ha chiesto al Napoli il reintegro in rosa diffidando il club? La giurisprudenza può indicare una strada, l’accordo collettivo: il calciatore ha diritto ad allenarsi e ad avere gli strumenti a disposizione per svolgere la sua attività. (CalcioNapoli24)

Dopo le vicende di mercato che l'hanno visto coinvolto negli ultimi giorni di trattative, Mario Rui sembra essere sempre più un separato in casa Napoli, che aveva deciso di metterlo fuori rosa. Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24, il terzino ex Empoli e Roma infatti avrebbe fatto causa alla società chiedendo di essere reintegrato in squadra. (Sport Mediaset)

Napoli, clamoroso: il giocatore fa causa al club!

Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), chiede il reintegro in prima squadra. La notizia arriva dall’edizione online de Il Mattino, che scrive: “Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. (Tutto Napoli)

La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

È questo ciò che riportato i colleghi di CalcioNapoli24. Un’iniziativa portata avanti in solitaria senza l’appoggio del suo procuratore, aspetto che potrebbe portare alla separazione tra i due già nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)