Mario Rui e la diffida al Napoli, tutta la verità: cosa può accadere adesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Mario Rui ha diffidato la SSC Napoli. I dettagli dell'azione avviata dal giocatore e i possibili sviluppi con il club azzurro. Mario Rui ha diffidato la SSC Napoli per essere stato escluso dalla rosa che sta disputando il campionato di Serie A e la Coppa Italia in questa stagione. La notizia, anticipata da calcionapoli24.it, trova conferme nelle informazioni diffuse da Radio Marte che, attraverso l'inviato Pasquale Tina, ha fornito ulteriori aggiornamenti ai microfoni di Forza Napoli Sempre. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha chiesto il reintegro in prima squadra. Obiettivo raggiunto dal portoghese, il club ha accolto la sua richiesta e il giocatore torna dunque ad allenarsi con la prima squadra in gruppo. (ilmattino.it)

Estate turbolenta per il Napoli con il caso Victor Osimhen, ma anche l’autunno non scherza. Dopo aver trovato l’accordo con l’attaccante nigeriano spedito in prestito al Galatasaray, De Laurentiis deve risolvere una nuova grana con un altro giocatore simbolo della rosa di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Legato al club partenopeo da altri due anni di contratto, il later (TUTTO mercato WEB)

Importante novità per la questione Mario Rui, nelle ultime ore il calciatore ha coinvolto l’AIC, fatta una precisa richiesta al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore portoghese ha recentemente chiesto il reintegro nella rosa della squadra partenopea e per sostenere la sua posizione ha coinvolto l'Associazione Italiana Calciatori (AIC). A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. "Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), chiede il reintegro in prima squadra. (CalcioNapoli1926.it)