Inter, via alla missione Supercoppa: squadra atterrata a Riyadh. Lautaro: "Siamo arrivati"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Partita da Milano nel pomeriggio, l'Inter è atterrata circa un'ora fa a Riyadh, dove dal 2 al 6 gennaio sono in programma le final 4 di Supercoppa italiana. "Siamo arrivati", ha scritto su Instagram capitan Lautaro Martinez, annunciando l'arrivo in Arabia Saudita dei campioni d'Italia. Che giovedì sera, alle ore 20 italiane, scenderanno in campo per sfidare l’Atalanta nella semifinale dell'Al-Awwal Park Stadium. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Né Simone Inzaghi, né i dirigenti o lo staff medico avrebbero pensato a un’assenza così lunga, considerando che il comunicato del 25 novembre parlava di una "elongazione al bicipite femorale della coscia destra", con valutazioni previste giorno per giorno. (fcinter1908)

Simone Inzaghi si è dovuto rassegnare: sia Francesco Acerbi che Benjamin Pavard hanno dato forfait e non sono partiti alla volta di Riyadh. C’è nel mirino il rientro in campo con l’Inter. (Inter-News)

In attesa della prima sfida, da disputare contro l'Atalanta, il prossimo 2 gennaio alle 20 italiane, per la gara valida per la semifinale della EA Sports FC Supercup, la squadra di Simone Inzaghi è già in volo verso Riad "all'insegna dell’eleganza e del prestigio grazie a Qatar Airways, Official Global Airline Partner del Club" come si legge su Inter. (Fcinternews.it)

Inter arrivata in Arabia Saudita: 4 i Primavera aggregati per la Supercoppa Italiana

Con l'arrivo della squadra e dello staff tecnico all'aeroporto di Malpensa ha avuto ufficialmente inizio la missione Supercoppa italiana per l'Inter. (Fcinternews.it)

LA STAGIONE – Isak Hien, obiettivo dell’Inter per l’estate, è stato uno dei migliori difensori di questo inizio di Serie A. Il difensore dell’Atalanta ha confermato il livello mostrato nella scorsa annata, concludendo l’anno solare da titolare indiscusso di una compagine posizionata momentaneamente in testa alla classifica del campionato italiano. (Inter-News)

Simone Inzaghi, complici le assenze di Pavard, Acerbi e Di Gennaro, ha deciso di portare con sè alcuni ragazzi L'Inter di Simone Inzaghi, dopo aver chiuso il programma del 2024 vincendo sul campo del Cagliari, è partita alla volta dell'Arabia Saudita, dove aprirà il nuovo anno con la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)