Danilo, niente Brasile: il capitano ha una priorità chiarissima – ESCLUSIVA
Danilo, altro che trasferimento in Brasile: il difensore è corteggiato da big italiane ed europee ma ha una priorità assoluta Poco meno di mezz'ora in campo ieri per Danilo, subentrato a gara in corso contro l'Aston Villa per sostituire l'infortunato Savona. Una prova più che sufficiente per il brasiliano (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. (Sky Sport)
Manca solo Richardson, dopo che abbiamo recuperato Gudmundsson".LA CONFERENCE - "Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Calciomercato.com)
We need points to qualify for the next round and even if it's more difficult away from home we'll try to impose our game. "It's an important match for us, we're in a good moment and we want to get a result. (Quotidiano Sportivo)
"Testa alla Conference". Questo è il monito del tecnico Palladino, visto che l'incombente big match di campionato potrebbe portare i suoi ragazzi a mettere in secondo piano l'impegno europeo. Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina sta facendo sul serio per assicurarsi le prestazioni di Daniel Maldini e sta cercando di superare la concorrenza, soprattutto italiana, per strappare il talentuoso trequartista al Monza. La dirigenza viola sta intensificando i contatti con l’agente Beppe Riso per definire un accordo in vista della prossima finestra estiva. (Europa Calcio)
Deve ritrovare condizione fisica e minutaggio, domenica è entrato qualche minuto e domani sarà titolare. " Domani può essere la serata di Pongracic ? Sì, Marin domani parte dall'inizio . (Tuttosport)