Real Madrid-Milan, tripla assenza in Spagna

Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo Ancelotti Sale l’attesa per Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League. Paulo Fonseca e i suoi uomini sono pronti a giocarsi le proprie carte per provare a fermare i Blancos. I rossoneri ci proveranno con Rafa Leao dal primo minuto. Il portoghese ha deciso di puntare sul proprio connazionale per cercare di fermare il club spagnolo (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Real Madrid-Milan, la formazione ufficiale dei Blancos: Bellingham dietro Vinicius e Mbappé (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid Milan in streaming gratis – La Champions League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Milan in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Emerson Royal torna titolare. Calabria ancora in panchina (Milan News)

Milan, la probabile formazione contro il Real Madrid

«Abbiamo preparato un aiuto con Musah. In tanti momenti, avere una linea di 5 aiuta Emerson contro Vinicius e serve anche contro Mbappé». Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky, prima del match di Champions League contro il Real Madrid. (IlNapolista)

L'ex capitano del Milan, Riccardo Montolivo parla di Real Madrid-Milan. Ecco le sue parole a Sky: "Quando c'ero io giocavamo spesso col Barcellona, il Real non lo abbiamo mai pescato. Pressione enorme e la partita non è ancora iniziata. (Milan News)

Vista l'importanza della partita, Fonseca si affiderà ovviamente ai migliori uomini a disposizione. Torna la Champions League, e lo fa con il botto. In un turno ricco di partite spettacolari, a spiccare non può che essere Real Madrid-Milan, la sfida tra le due nobili d'Europa. (GianlucaDiMarzio.com)