Roma, i giallorossi in viaggio verso Firenze in treno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma è partita alla volta di Firenze per il match di domani contro la Fiorentina, in programma alle 20:45. I ragazzi di Juric cercheranno di tornare al successo in campionato dopo il pari con il Monza e la sconfitta di una settimana fa contro l'Inter. Il tecnico ritrova Mancini e Soulé, entrambi convocati per domani, e partiti con la squadra in treno dalla stazione di Roma Termini. I giallorossi hanno svolto la rifinitura nel primo pomeriggio a Trigoria e adesso ci metteranno circa un'ora e mezza a raggiungere il capoluogo toscano. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina-Roma è trasmessa in esclusiva su DAZN. IL PODCAST SU SPORT&MEDIA (SPORTinMEDIA)

Età e curriculum non li guardo, chi mi dà più sicurezza gioca. Perché la bocciatura di Hummels è clamorosa: "Molto semplice, c'è l'allenamento e io scelgo chi sta meglio. (ForzaRoma.info)

Al contrario, i Friedkin stanno affrontando una dura contestazione dai tifosi della Roma. Gli ultimi mesi sono stati caotici, culminando con l'esonero di De Rossi, che ha aggravato la situazione. (Viola News)

Questa sera torna dal 1′ Paulo Dybala e questo dà speranza ai tifosi della Roma. In campo uno tra Kone e Pisilli, in difesa torna Gianluca Mancini che ha recuperato dalla febbre (RomaNews)

(Fischio d'inizio ore 20.45) Ecco i convocati giallorossi PORTIERI: Marin, Ryan, Svilar DIFENSORI: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré CENTROCAMPISTI:... La Roma domani sera sarà impegnata sul terreno del Franchi ospite della Fiorentina. (Tuttocampo)

A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)