WhatsApp ascolta i suoi utenti: ecco la novità per reagire ai messaggi

WhatsApp sta lavorando ad una nuova funzionalità grazie a cui gli utenti potranno reagire ai messaggi in chat utilizzando le emoji recenti. Siamo ancora nella fase di sviluppo, sia per quanto riguarda WhatsApp per Android (2.24.21.15) e sia in riferimento alla beta per iOS (24.21.10.76), ma l’obiettivo è quello di rendere più pratico e veloce il procedimento di reazione ai messaggi sfruttando le emoji che vengono usate con maggior frequenza. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’opzione, i cui primi segnali erano già emersi qualche settimana fa, punta a rendere l’esperienza d’uso ancora più efficiente, offrendo la possibilità di organizzare le conversazioni di WhatsApp in maniera più ordinata e mirata. (Telefonino.net)

Whatsapp, la modifica al codice stravolge tutta l’app: come sarà d’ora in poi

Per continuare a dominare il mercato è necessario cambiare continuamente, non solo per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti ma anche anticipando quelli che saranno i grandi cambiamenti in arrivo, le nuove tendenze e le grosse novità che presto diventeranno bisogni di tutti. (Player.it)