La Città di Trani si prepara ad un Capodanno straordinario con Tony Hadley, ex Spandau Ballet

La Città di Trani si prepara ad un Capodanno straordinario con Tony Hadley, ex Spandau Ballet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trani si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile: l'arrivo, per lo spettacolo del 31 dicembre, dell'ospite internazionale Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, vera e propria icona pop... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli allievi dell'associazione "Il Preludio", facente parte del complesso civico bandistico "Città di Trani", si sono ritrovati per eseguire i brani più belli del classico repertorio natalizio.Tra le vie toccate vi sono via san Gervasio, corso Italia, Corso Vittorio Emanuele e corso Regina Elena, per arrivare in via Mario Pagano e terminare il corteo in piazza della Libertà, dove con altri musicisti si è andata a formare la "PreludiOrchestra", che ha eseguito. (TraniViva)

Aspettando il Capodanno con l'ospite internazionale Tony Hadley e il gran concerto della ICO Suoni del Sud del primo gennaio, continuano gli eventi speciali del cartellone "Le Vie del Natale" della Città di Trani (TraniViva)

Trani, Festival Dixieland: domani 'Dixie in the City'

Sabato 28 dicembre l'Apulia Dixie Swing Band celebra la musica che ha fatto la storia con 'Dixie in the City' per il quarto appuntamento delle "Swingin' Dixie Nights". Un senso di... (Virgilio)