Ucraina, anche l’India condanna l’attacco a Kiev :”Razzi e fucili non sono la soluzione. Un dramma i bambini uccisi”

Approfondimenti:
Ucraina

Anche l'India, il Paese più popoloso del mondo, vuole contribuire a una mediazione per arrivare alla pace in Ucraina e dice no alla guerra come soluzione per risolvere i problemi. Il presidente Modi, in missione a Mosca da Putin, lancia anche un messaggio subliminale di condanna per quanto accaduto (Secolo d'Italia)

Su altre testate

La visita del primo ministro indiano Narendra Modi a Mosca, da Vladimir Putin - la prima da quando la Russia ha invaso l’Ucraina - è per il Cremlino una risposta al vertice Nato che si tiene proprio in queste ore a Washington per celebrare i 75 anni dalla nascita dell’Alleanza Atlantica. (L'HuffPost)

Il premier indiano in missione in Russia (LAPRESSE)

Anche Narendra Modi si candida come mediatore per una soluzione della guerra in Ucraina. "Siamo pronti a contribuire", ha aggiunto, rendendo noto di aver concordato, con il suo interlocutore Putin, in coincidenza con il lancio di un missile russo contro il più grande ospedale pediatrico in Ucraina, come la "pace debba essere ripristinata il prima possibile". (Il Dubbio)

L'arrivo di Modi in Russia e l'abbraccio con Vladimir Putin

Mosca, 9 lug. - Il primo ministro indiano Narendra Modi ha dichiarato al presidente russo Vladimir Putin, durante la sua visita a Mosca, che la pace in Ucraina è "della massima importanza" e "la guerra non può risolvere i problemi". (Il Sole 24 ORE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Cena informale tra il presidente russo Vladimir Putin e il primo ministro indiano, Narendra Modi, nella residenza di Putin a Novo-Ogaryovo, nella regione di Mosca. Si tratta della prima visita in Russia del premier indiano da quando Mosca ha invaso l'Ucraina. (Corriere TV)