Leao sempre per terra, Motta non ne può più: il gesto a Chiffi
Si è accesa subito la tensione in Milan- Juventus , big match per la tredicesima giornata di Serie A in corso a San Siro. Thiago Motta è infatti stato protagonista di due gesti molto eloquenti in merito alle decisioni prese dall'arbitro Chiffi dopo dei falli fischiati a favore della squadra rossonera. Al 26' il direttore di gara ha concesso un calcio di punizione ai padroni di casa per un fallo di Conceicao ai danni di Leao . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo (Milan News)
FINISCE ! Gara senza reti a San Siro tra Milan e Juventus che ci provano poco e alla fine si accontentano di un punto a testa. Pochissime le occasioni del match, fischi dei tifosi alla fine della gara. (Tutto Juve)
Pochissimi secondi dalla fine della prima frazione di gara. L'ex arbitro, Luca Marelli, ai microfoni di Dazn ha spiegato cosa è successo e perch (ilBianconero)
La Juve sfida il Milan nel match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Baccini. Il quarto uomo sarà Zufferli, con Mazzoleni al VAR e Paterna all’AVAR. (Juventus News 24)
Milan e Juventus si sfidano a San Siro in un anticipo di fuoco: la moviola della partita e i casi più controversi da analizzare. Milan contro Juventus: a San Siro va in scena un anticipo di fuoco, sia nel contesto di una rivalità sempre accesa che di una classifica che potrebbe segnare una prima svolta a seconda del risultato. (Goal Italia)