Calcio: Como sconfitto 1-0 in amichevole dall'Al Hilal

Cade il Como di Cesc Fabregas, sconfitto 1-0 dai sauditi dell'Al Hilal dell'ex Lazio Milinkovic Savic. A decidere l'amichevole giocata in Austria, Kleinkirchheim, è stata una rete del serbo Mitrovic a metà del secondo tempo. I lariani torneranno in campo il prossimo 3 agosto in un'altra amichevole contro i tedeschi del Wolfsburg. . (Tuttosport)

Su altri media

E’ molto fitto il calendario delle trimestrali di questa settimana sia a Wall Street sia in Europa. Anche a Piazza Affari la stagione delle trimestrali sta per aprire ufficialmente i battenti: domani sono infatti previsti i risultati di UniCredit. (Finanzaonline)

Il gruppo guidato dal ceo Matteo Del Fante ha battuto le attese su tutta la linea. Gli analisti di Equita Sim si erano attesi per il secondo trimestre del’anno ricavi totali per 3,046 miliardi (consensus per 3,043 miliardi), ebit di 673 milioni (consensus di 713 milioni) e un utile netto di 489 milioni (consenso a 497 milioni). (Milano Finanza)

È quanto emerge all'osservatorio dell'Agcom sulle comunicazioni relativo al primo trimestre 2024. Guardando all’assetto competitivo delle singole componenti del mercato, il gruppo Poste Italiane domina il settore dei servizi di corrispondenza con una quota del 95,7%. (Key4biz.it)

Poste Italiane, i conti del 1° semestre 2024: utile netto oltre 1 miliardo

La stagione degli utili scatta questa settimana a Piazza Affari. Sono numerose, infatti, le società del Ftse Mib che annunceranno i conti del secondo trimestre e della prima parte dell’anno nel corso di questa e delle prossime settimane (calendario completo relativo alle trimestrali delle società del Ftse Mib). (Borse.it)

FTSE MIB Poste Italiane (LA STAMPA Finanza)

Poste Italiane ha registrato nel I semestre 2024 ricavi pari a 6,2 miliardi di euro, con una crescita underlying2 del 7,3% su base annua (3,1 miliardi nel secondo trimestre del 2024, con una crescita underlying dell’8,7% su base annua), trainati da una solida performance di corrispondenza e pacchi, dal margine di interesse (Nii) e dai pagamenti. (LAPRESSE)