I nuovi MacBook Pro avranno la notch? - Mac - iPhone Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo gli ultimi rumors, i nuovi Macbook Pro avranno la notch in stile iPhone.

Inoltre, sembra alquanto strano che Apple utilizzi una notch su MacBook Pro, senza però inserire il Face ID

Manca davvero pochissimo all’annuncio dei nuovi MacBook Pro, ma la voce emersa nelle ultime ore è davvero particolare.

Invece di contenere il sistema Face ID TrueDepth come sull’iPhone, su MacBook Pro ospiterà una webcam 1080p, un sensore True Tone e un microfono. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno problemi a fornire microchip nella produzione dei loro nuovi telefoni cellulari Dalla metà dell’anno è scoppiata una crisi nel settore manifatturiero dei semiconduttori a causa della crisi sanitaria e dell’impatto dell’inflazione in questo settore. (Lamezia in strada)

Apple ha voluto rispondere alle numerose critiche degli utenti. Da ormai qualche settimana, gli iPhone 13 sono stati ufficialmente lanciati sul mercato da Apple. Non si placano le polemiche relative agli iPhone 13. (Inews24)

Il resto del dispositivo è completamente spento (incluso il processore sempre attivo utilizzato per attività in background come le richieste “Hello Siri”). Come spegnere completamente il tuo iPhone. Se vuoi spegnere completamente il tuo iPhone, puoi farlo in due modi: Innanzitutto, quando vai a spegnere l’iPhone, fai clic sul piccolo pulsante “iPhone Trovabile dopo lo spegnimento”. (Lamezia in strada)

Per il quarto mese consecutivo, il settore più vincente del modello è quello dell’energia, nel quale Subramanian ritiene che gli investitori possano trovare rendimenti protetti dall’inflazione. Foto: John Schnobrich via Unsplash (Benzinga Italia)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 : tutti i prezzi Ieri è stato riferito che a causa della carenza di chip, Apple potrebbe ridurre di 10 milioni di unità il suo obiettivo di produzione stimato per la serie iPhone 13 nel 2021. (Telefonino.net)

Tuttavia, la situazione attuale è che i futuri acquirenti di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max devono attendere diverse settimane o addirittura un mese per aver fra le mani il suddetto gadget. Un recente rapporto mostra che a causa della carenza di chip nel settore, Apple dovrà ridurre l'obiettivo per la serie iPhone 13. (Telefonino.net)