Venom 3: il sequel con Tom Hardy ha finalmente una data d'uscita

Scopriamo maggiori dettagli sul terzo film del franchise Sony la cui regia è stata affidata a Kelly Marcel. Venom 3 è stato ufficialmente confermato nell'aprile 2022 ma non ha mai avuto una data d'uscita certa, fino a questo momento. Variety ha infatti comunicato che Sony intenderebbe distribuire la pellicola nell'ottobre 2024. La nuova arrivata nel franchise, Juno Temple, che si unisce al cast dopo aver partecipato alle tre stagioni di Ted Lasso su Apple TV+, ha rivelato che le riprese inizieranno "molto, molto presto" e di esserne "entusiasta". (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Venom 3, la produzione del film partirà "molto presto", parola di Juno Temple News Cinema (ComingSoon.it)

Un antieroe che, però, continua a non avere una grande fortuna al cinema: dopo la fugace apparizione in Spider-Man 3, ecco che Sony ha deciso di rilanciare in pompa magna il personaggio con un film del 2018, andando ad inaugurare il cosiddetto Sony's Spider-Man Universe, un universo staccato dall'MCU che è totalmente incentrato sui cattivi di Peter Parker. (Movieplayer)

L’attrice Juno Temple ha di recente parlato della produzione di Venom 3, rivelando quando dovrebbero iniziare le riprese, ed il periodo in cui il lungometraggio dovrebbe uscire il film nelle sale cinematografiche: sembra che vedremo Venom 3 al cinema a ottobre 2024. (Lega Nerd)

Un nuovo aggiornamento sul film Venom 3 è stato diffuso, offrendo una prima anticipazione sul periodo per cui la Sony Pictures starebbe pianificando di rilasciare al cinema il prossimo terzo film solista di Venom. (Cinefilos.it)

Parliamo di Juno Temple, star di Ted Lasso dove ha interpretato la dolce e caparbia Keeley Jones fino alla conclusione della serie poche settimane fa. (Best Movie)

Il film non ha ancora una data d’uscita, ma stando a Variety arriverà al cinema a ottobre 2024. In occasione di un’intervista con Variety, Juno Temple ha svelato che la produzione partirà “prestissimo, cosa che mi rende veramente emozionata“. (BadTaste.it Cinema)