Il Genoa batte l'Udinese e vede il decimo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Genoa e Udinese aprono il turno di campionato in un Ferraris che regala, come sempre, uno straordinario colpo d'occhio. La squadra di Vieira vince meritatamente grazie ad un bellissima conclusione in controbalzo di Zanoli bravissimo a raccogliere uno splendido assist di Ekuban dal primo palo. Che paura per il gol del pareggio annullato ai bianconeri in pieno recupero. Il gol di Rui Modesto viene infatti cancellato dal fuorigioco millimetrico di Lucca quando ormai sullo stadio era calato il silenzio. (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

L'Udinese esce sconfitta da Marassi nella gara contro il Genoa con gol di Zanoli. Viene ravvisato infatti un fuorigioco millimetrico del numero 17, autore dell'assist. (Tutto Udinese)

– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Genoa-Udinese 1-0.Genoa-Udinese 1-0, sabato 5 aprile ore 15 Monza-Como, ore 18 Parma-Inter, ore 20.45 Milan-Fiorentina, domenica 6 aprile ore 12.30 Lecce-Venezia, ore 15 Empoli-Cagliari, Torino-Verona, ore 18 Atalanta-Lazio, ore 20.45 Roma-Juventus, lunedì 7 aprile ore 20.45 Bologna-Napoli. (Askanews)

Empoli Cagliari, un rossoblù è pronto a tornare titolare dopo aver saltato l’ultima partita? Ecco cosa filtra in vista del match (CagliariNews24.com)

“Abbiamo fatto un passo in avanti per la salvezza, matematicamente non siamo ancora salvi. Questo era il nostro obiettivo prima della partita. Sono molto contento, abbiamo giocato contro una squadra forte: vincere queste partite non è mai semplice. (Buon Calcio a Tutti)

Penso sia una vittoria meritata, l'abbiamo voluta di più". Poi il tecnico francese viene stimolato sull'ottima classifica dei suoi, ormai a un passo dalla salvezza: "Dobbiamo continuare a essere ambiziosi: il nostro obiettivo era rimanere in A, dopo le vittorie con Lecce e Udinese ci siamo più vicini. (Sportmediaset)

A fare la gara sin dalle prime battute era il Genoa capace di impegnare OKOYE almeno in un paio di circostanze, nei primi 10 minuti; bravo il portiere di origini nigeriane ad opporsi con efficacia agli avanti rossoblu. (Udineseblog)