Cerchione: "Mercato Juve? Per difesa e attacco Giuntoli non guarda in Italia ma all'estero"
Luca Cerchione: "L'infortunio di Buongiorno non diventi alibi per il Napoli! Ecco la lista dei possibili sostituti" Il giornalista Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio e opinionista di "Tutti al VAR", ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il format in onda ogni giovedì su Sportitalia. "Alessandro Buongiorno è più di un semplice difensore centrale, da lui parte la manovra azzurra ed è un uomo chiave di Conte. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
“Buongiorno? Purtroppo è una bella mazzata. Non dobbiamo, però, buttare la croce sulla difesa. Non so chi giocherà, abbiamo perso un calciatore che stava facendo benissimo, però diamo fiducia alla difesa. (CalcioNapoli1926.it)
“Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A, per il Napoli è una brutta tegola. Come sostituirlo? Valutiamo quanto può stare fuori uno come lui, e comunque se sposti un terzino in un ruolo non suo vuol dire bocciare gli altri, se arrivi a farlo vuol dire che a gennaio il Napoli deve prendere almeno due centrali in più. (CalcioNapoli24)
C’erano, però, ancora le scorie della passata stagione con un Napoli che aveva chiuso al decimo posto al termine di un campionato davvero deludente e con tre cambi di allenatori". (CalcioNapoli24)
Il favorito per far coppia con Rrahmani (CalcioNapoli1926.it)
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)
L’infortunio di Buongiorno è una mazzata, inevitabilmente ha scosso gli umori e aumentato le incertezze nonostante la vittoria di Udine, l’undicesima in sedici giornate. Conte, però, inizia ogni allenamento con un discorso alla squadra e si confronta costantemente con Oriali, di fatto il braccio destro, il ponte di collegamento tra l’allenatore e lo spogliatoio. (CalcioNapoli24)