Ferrari, Newey avrebbe firmato: manca solo l’ufficialità

L’ex ingegnere Red Bull starebbe preparando le valigie per Maranello: quali sono le cifre dell’accordo e per quando è previsto l’annuncio L’accordo Newey-Ferrari sarebbe cosa fatta: è quanto riportato sul nuovo numero di Business F1 Magazine, la pregevole testata britannica. La pubblicazione di giugno dedica ben oltre venti pagine all’ingegnere dietro i più grandi successi del team Red Bull, alla sua storia, ma soprattutto al suo futuro. (f1world.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra queste c’è anche la Ferrari, che non da oggi è interessata al 65enne nativo di Stratford-upon-Avon. (OA Sport)

Dopo appena sei mesi e nuove gare concluse, la stagione 2024 di F1 si è contraddistinta come una annta ricca di novità e che, malgrado abbia rimescolato in vari ambiti le carte, potrebbe riservare altre sorprese. (Formula1 Web Magazine)

Si parla da tempo di un interesse da parte dell’Aston Martin nei confronti di Newey, e oggi arriva un altro tassello a favore di questa tesi. La Ferrari ha una rivale nella corsa per ingaggiare Adrian Newey, il geniale progettista che continua a fare la differenza in Formula 1. (Automoto.it)

F1 | Ferrari-Newey vicini, l'Aston Martin gioca l'ultima carta

Come previsto, la concorrenza che Ferrari dovrà battere nella corsa ad Adrian Newey si sta facendo sempre più dura. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Oltre duecento gli ospiti di fama mondiale, tra scrittori, artisti, scienziati, intellettuali, politici ed economisti. Tutti insieme per indagare il concetto di identità, tema portante di questa edizione, inteso nella sua accezione plurale e inclusiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tuttavia, secondo il The Telegraph, anche l'Aston Martin è fortemente interessata ad assicurarsi i servigi di Newey. Recentemente, il suo nome è stato accostato a due storici team, Ferrari e Williams. (F1-News.eu)