La diretta da Wall Street | Borse Usa in rosso dopo il dato sull’inflazione superiore alle attese. Cinque titoli da monitorare

Tesla presenta il robotaxy, utili in crescita per Delta Air Lines, Truist promuove il nuovo corso di Nike, la possibile vendita di Gxo Logistics e 10x Genomics che prevede un calo dei ricavi: ecco cinque titoli da monitorare (Milano Finanza)

Su altri media

I dati sui prezzi al consumo relativi al mese di settembre sono risultati superiori al consensus degli analisti. Alle ore 19.10 il Dow Jones perdeva lo 0,36% a 42.360 punti, mentre l’S&P500 era in calo dello 0,28% a 5.776 punti. (SoldiOnline.it)

Secondo il Bureau of Labour Statistics (BLS) americano, i prezzi al consumo hanno registrato un aumento dello 0,2% su base mensile, come il mese precedente, ma risuota leggermente sopra il +0,1% atteso dagli analisti. (LA STAMPA Finanza)

Usa, prezzi al consumo salgono leggermente più di attese a settembreI prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati leggermente più del previsto a settembre, ma l'incremento annuale dell'inflazione è stato il più basso in oltre di 3 anni e mezzo, mantenendo... (Marketscreener IT)

Dati Inflazione Usa più alti delle attese « LMF Lamiafinanza

Inflazione Usa più alta delle attese: cosa cambia per la Fed, taglio tassi a rischio? (Finanzaonline)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Il dato dell’inflazione USA di oggi forse non era così importante come i dati sorprendentemente forti sulla disoccupazione della scorsa settimana, ma data l’attuale incertezza sul futuro percorso di riduzione dei tassi di interesse da parte della Fed, ha assunto un’importanza maggiore. (lamiafinanza)