"Free...dkin AS Roma": così la Sud chiede ai Friedkin di liberare la società giallorossa

Free...dkin AS Roma: così la Sud chiede ai Friedkin di liberare la società giallorossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW "Free...dkin AS Roma": così la Sud chiede ai Friedkin di liberare la società giallorossa "Free...dkin AS Roma": con questo gioco di parole, la Curva Sud questa sera ha espresso il proprio dissenso nei confronti della famiglia Friedkin. È successo durante Roma-Lecce, attraverso uno striscione che dimostra ancora una volta la totale lontananza tra la proprietà americana e la piazza capitolina, proprio a ridosso della visita di Dan Friedkin in città. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Roma si appresta ad affrontare un mese di dicembre molto delicato. Si parte da quello che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza in casa contro il Lecce a un crocevia importante in Europa League come quello con il Braga, sempre allo stadio Olimpico. (Calcio e Finanza)

Tutto cambia nel momento in cui i Friedkin non solo portano a scadenza uno Special One deciso a restare, ma lo esonerano con tanto di super litigata tra l’allenatore portoghese e Ryan. Svolta per il futuro della Roma (Calcio in Pillole)

Aloisi) – Villa Miani si colora di giallorosso. Una serata voluta dalla società che ci ha tenuto ad avere insieme calciatori e dirigenti. (Pagine Romaniste)

Ieri cena di Natale: con la squadra c’è Ryan Friedkin

Con ben 70 milioni per la provincia di Taranto l'Acquedotto Pugliese, destinatario del finanziamento, potrebbe dare acqua per esclusivo uso civile a ben 380.000 persone, riducendo l'emungimento dei pozzi a fini irrigui. (Tarantini Time Quotidiano)

In tribuna, infatti, c’è Ryan Friedkin, come anticipato nelle scorse ore. Dopo essere tornato ieri a Trigoria, il vice-presidente giallorosso oggi ha deciso di guardare da vicino la squadra, con la speranza di portare a casa i tre punti. (Siamo la Roma)

Il Tempo – La Roma festeggia con un certo anticipo il Natale, questione di calendario. Insieme ai calciatori e al ds Ghisolfi presente anche il vicepresidente Ryan Friedkin. (Pagine Romaniste)