Angolo Tattico - Taremi trequartista e rifinitore, Mkhitaryan non trova la posizione. La catena Theo-Leao nel prime

Un derby indirizzato sui binari perfetti di gestione del vantaggio e attesa dell’avversario, gettato poi al vento per alcuni episodi e una poca compattezza tra centrocampo e difesa nei momenti cruciali del secondo tempo. Il Milan alza la Coppa, l’Inter torna a Milano con più di qualche rimpianto. L’aspettativa della vigilia viene disattesa. Il Milan non aspetta i nerazzurri basso e compatto ma è aggressivo e si alza uomo su uomo stile Atalanta sui portatori palla dell’Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

La location non sarà San Siro ma l’Al-Awwal Park Stadium di Riad (a circa cinquemila chilometri da Milano) e in palio non ci sarà lo scudetto o la Champions League ma la meno blasonata Supercoppa italiana, ma per i tifosi questo conta solo fino a un certo punto: il derby è comunque il derby, soprattutto se regala la possibilità di alzare un trofeo sotto il naso dei rivali di sempre. (La Repubblica)

nel 2:0 di Taremi, Tomori si fa attaccare alle spalle a campo aperto su un pallone che arriva da 35m 2. Nel commentare la vittoria del Milan in Supercoppa - sottolinea come nel corso della partita si siano verificati diversi errori (da entrambe le parti, ma con una prevalenza di quelli nerazzurri). (fcinter1908)

Inter-Milan non facile per Sozza: il 2-1 del Milan è viziato da un fallo di Morata, non convince nemmeno la gestione delle ammonizioni. La sua designazione aveva messo tutti d'accordo, ma gli eventi in campo non gli hanno sorriso: per Simone Sozza non è stato un derby da mille e una notte, tutt'altro. (Goal Italia)

Lautaro Martinez la sblocca nel recupero del primo tempo: 1-0 Inter - Supercoppa Italiana 2025 Video

int. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez a fine primo tempo e Taremi ad inizio ripresa, sono Hernandez, Pulisic e Abraham a ribaltare tutto e a regalare alla formazione di Conceicao il titolo. (La Nuova Sardegna)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)