Muore Jeff Baena, regista e marito di Aubrey Plaza

È scomparso lo sceneggiatore e regista indipendente Jeff Baena, all'età di 47 anni. Era il marito dell'attrice Aubrey Plaza. Jeff Baena, regista indipendente e marito di Aubrey Plaza, è morto all'età di 47 anni. Sceneggiatore e regista, Baena è noto per aver firmato commedie anticonformiste come The Little Hours e Life After Beth. Un portavoce di Baena ha confermato la sua morte. Secondo l'ufficio del coroner della contea di Los Angeles, il corpo dell'artista è stato trovato venerdì 3 gennaio in una residenza a Los Angeles. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Aubrey Plaza e la famiglia del defunto marito hanno rilasciato una breve dichiarazione in cui si legge: “È una tragedia inimmaginabile. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

Aveva 47 anni. Lutto nel mondo del cinema. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Aubrey Plaza sulla morte del marito Jeff Baena: “Tragedia inimmaginabile”

Aubrey Plaza ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. Il 47enne regista e sceneggiatore statunitense, autore dei film "Un weekend al limite" e "The Little Hours", si... (Virgilio)

Il marito dell'attrice, che avrebbe dovuto presentare i Golden Globe, si è tolto la vita venerdì 3 gennaio. Plaza ha rilasciato una breve dichiarazione al DailyMail, chiedendo che la sua privacy venga rispettata In una breve dichiarazione ottenuta dal DailyMail, l'addetta stampa dell'attrice ha affermato: "È una tragedia inimmaginabile. (Sky Tg24 )

Aubrey Plaza, l’attrice delle serie The White lotus e Agatha all along, del film Megalopolis di Coppola, ha rotto il silenzio dopo la morte del marito, il regista Jeff Baena, che si è suicidato venerdì sera. (la Repubblica)