Muore Jeff Baena, regista e marito di Aubrey Plaza
È scomparso lo sceneggiatore e regista indipendente Jeff Baena, all'età di 47 anni. Era il marito dell'attrice Aubrey Plaza. Jeff Baena, regista indipendente e marito di Aubrey Plaza, è morto all'età di 47 anni. Sceneggiatore e regista, Baena è noto per aver firmato commedie anticonformiste come The Little Hours e Life After Beth. Un portavoce di Baena ha confermato la sua morte. Secondo l'ufficio del coroner della contea di Los Angeles, il corpo dell'artista è stato trovato venerdì 3 gennaio in una residenza a Los Angeles. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Aubrey Plaza e la famiglia del defunto marito hanno rilasciato una breve dichiarazione in cui si legge: “È una tragedia inimmaginabile. (Adnkronos) – (CremonaOggi)
Aveva 47 anni. Lutto nel mondo del cinema. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aubrey Plaza ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. Il 47enne regista e sceneggiatore statunitense, autore dei film "Un weekend al limite" e "The Little Hours", si... (Virgilio)
Il marito dell'attrice, che avrebbe dovuto presentare i Golden Globe, si è tolto la vita venerdì 3 gennaio. Plaza ha rilasciato una breve dichiarazione al DailyMail, chiedendo che la sua privacy venga rispettata In una breve dichiarazione ottenuta dal DailyMail, l'addetta stampa dell'attrice ha affermato: "È una tragedia inimmaginabile. (Sky Tg24 )
Aubrey Plaza, l’attrice delle serie The White lotus e Agatha all along, del film Megalopolis di Coppola, ha rotto il silenzio dopo la morte del marito, il regista Jeff Baena, che si è suicidato venerdì sera. (la Repubblica)