Gasperini presenta Inter-Atalanta: "Occasione per capire quanto siamo competitivi. Dovremo stare attenti al loro avvio"
Sfatato il tabù finale a Dublino, Gian Piero Gasperini e l’Atalanta proveranno ad iniziare il 2025 sollevando un altro trofeo prestigioso, la Supercoppa Italiana. L’ostacolo che si para davanti alla Dea però è probabilmente il più ostico, l’Inter di Simone Inzaghi che nel precedente – dello scorso mese d’agosto – sconfisse i bergamaschi 4-0 e che rappresenta una sorta di bestia nera per il tecnico di Grugliasco che in 30 confronti in massima serie ha perso 16 incontri (completano il quadro 5 vittorie e 9 pareggi). (Eurosport IT)
Su altre fonti
Lookman Ademola (11) Samardžić Lazar (24) (fcinter1908)
TOP CLUB – Marten De Roon ha presentato così Inter-Atalanta, una delle due semifinali di Supercoppa Italiana: «Bello essere qui. La Supercoppa è cambiata e ci siamo meritati di esserci con la finale di Coppa Italia. (Inter-News)
Gasperini, dopo la conferenza stampa, in un’intervista realizzata da Radio TV Serie A ha parlato della sfida di Supercoppa Italiana in programma domani contro l’Inter. (Inter-News)
TMW Gasperini: "Per noi è tutto una novità". Zaniolo si candida: le ultime sull'Atalanta da Riyadh (TUTTO mercato WEB)
Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità".DUMFRIES E DE VRIJ - "Ci sentiamo ogni tanto, prima di questa partita non ci siamo parlati. (Calciomercato.com)
AUGURIO – Gian Piero Gasperini, dopo Marten de Roon, è stato intercettato pure dai canali ufficiali del club orobico: «È tutto molto bello, sulla scia del 2024 siamo venuti qui a giocare questa semifinale con l’Inter. (Inter-News)