Marsiglia, lo sfogo di De Zerbi: "Se il problema sono io me ne vado"

Dopo la sconfitta interna per 1-3 del suo Marsiglia contro l'Auxerre, Roberto De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza stampa. L'ex allenatore del Sassuolo e del Brighton ha detto di essere anche disposto a lasciare nonostante il secondo posto in Ligue 1. Marsiglia, le parole di De Zerbi in conferenza De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza dopo la sconfitta: "Chiaramente io non scappo, le cose le dico con sincerità. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Tensioni in casa Marsiglia dove Roberto De Zerbi non se la passa benissimo. Nonostante il secondo posto in classifica, in queste ore è arrivata la seconda sconfitta delle ultime tre partite con l’ex Napoli che ha anche minacciato le dimissioni. (CalcioNapoli24)

Roberto De Zerbi ha proposto le sue possibili dimissioni da allenatore del Marsiglia . Il tecnico italiano ha confermato i suoi piani a RMCSport dopo la partita contro l’Auxerre: «Ho detto a Benatia e Longoria che se il problema sono io, sono pronto a fare un passo indietro…». (Milan News 24)

L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (fcinter1908)

Marsiglia, retroscena su De Zerbi: "Mi avete umiliato davanti ai tifosi"

L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia 'La dirigenza del Marsiglia ha piena fiducia nel suo allenatore e si scaglia contro la mancanza di carattere dei giocatori'. (Virgilio)

Non è un periodo certamente semplice per l'Olympique Marsiglia. La sconfitta interna per 1-3 contro l'Auxerre nell'ultimo turno di Ligue 1 ha spedito la squadra di Roberto De Zerbi ancora più lontano dal vertice della classifica. (AreaNapoli.it)