Perché Mbappé non gioca in Italia-Francia e come è diventato improvvisamente un caso nazionale
A cura di Alessio Morra Stasera a Milano si gioca Italia-Francia, ultima partita della fase a gironi della Nations League. Le squadre di Spalletti e Deschamps sono già qualificate per i quarti di finale, che si disputeranno nel mese di marzo. In palio, oltre all'onore, c'è soprattutto il primato del girone che conta tanto. Perché le quattro prime non possono sfidarsi tra loro. All'Italia per mantenere il primo posto può bastare anche una sconfitta con un solo gol di scarto. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Quando la Francia gioca, il Milan guarda sempre molto interessato. Da anni i rossoneri hanno un'ottima rappresentanza milanista nella nazionale transalpina che questa sera sfiderà a San Siro l'Italia nell'ultima gara della UEFA Nations League e con in palio la conquista del primato all'interno del gruppo. (Milan News)
Italia-Francia, gara che mette in palio il primo posto finale del gruppo 2 della Lega A di Nations League, è una partita speciale per molti: per Maignan, per Theo Hernandez, per Marcus Thuram. Si gioca a San Siro, del resto: la loro casa a livello di club. (Goal Italia)
La Francia si prepara alla sfida contro l'Italia, match cruciale per questo ultimo round di Nations League. Gli azzurri dovranno fare i conti con la voglia di rivalsa da parte dei ragazzi di Deschamps che vorranno mettere in piedi una prestazione di livello, portare a casa i tre punti ed eventualmente finire la fase a gironi da primi in classifica. (DerbyDerbyDerby)
Ibrahima Konaté ha caricato Marcus Thuram: "Marcus fa enormemente bene all'Inter, con la maglia della Francia è sicuramente meno efficace, ma rimane un grandissimo giocatore. L'efficienza in zona gol arriverà". (Fcinternews.it)
Alle ore 20.45 si giocherà Italia-Francia, partita valida per l’ultima giornata della Lega A di UEFA Nations League. Uno dell’Inter potrebbe rimanere fuori, la probabile formazione di Luciano Spalletti (Inter-News)
"Ha fatto molto bene l'anno dello Scudetto del Milan. Ha avuto problemi fisici, ora s'è ripreso al meglio. Lo seguiamo, come tutti i giocatori, c'è anche una concorrenza importante in difesa. Mi fa sempre piacere tornare in Italia, sto bene dove sono, sia da allenatore che da giocatore ho passato tanti anni in Italia e sono stati anni bellissimo". (TUTTO mercato WEB)