Napoli-Lazio, vietata vendita biglietti ai tifosi laziali: la decisione del prefetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, in programma domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. In particolare ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli-Lazio, decisione del Prefetto: settori ospiti vietato ai residenti nel Lazio Il Prefetto di Napoli Michele di Bari ha vietato la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)
Ufficiale: Napoli-Lazio vietata ai tifosi biancocelesti residenti nella Regione Lazio. Lo ha stabilito il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, in vista della prossima partita di Serie A allo stadio Maradona in programma per domenica 8 dicembre 2024. (CalcioNapoli24)
Giovedì sera i biancocelesti scenderanno in campo all’Olimpico negli ottavi di Coppa Italia Lazio Napoli e Marco Baroni è alle prese con i dubbi di formazione in vista della sfida alla squadra di Conte. (Lazio News 24)
Ieri un’altra vittoria, con il Napoli che si mantiene al primo posto in classifica e consolida una posizione di leadership in Serie A. Gli azzurri si sono imposti in quel di Torino con un’altra vittoria di misura, la consapevolezza di riuscire a tenere botta e portare a casa il risultato pur non arrivando a dama con grandi goleada. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona. Lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele Di Bari. (CalcioNapoli1926.it)
In particolare, il prefetto ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (ROMA on line)