Hulk Hogan 'meglio' di Taylor Swift, a cosa sono servite le dichiarazioni di voto di tante celebrità statunitensi a favore di Kamala Harris?
Da Jennifer Aniston a Jennifer Lopez, da Clooney a Lady Gaga e fino a Swift che ha mobilitato i suoi 283 milioni di follower: tantissimi i personaggi noti che hanno espresso il loro favore per la candidata democratica senza però 'spostare' dei voti (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è dato sapere quanto Kamala Harris ci creda davvero, ma è chiaramente questo il messaggio con cui la candidata democratica ha scelto di chiudere la sua campagna. “Il momentum è dalla nostra parte. (L'HuffPost)
ROMA – Negli Usa è entrata nel vivo la sfida tra Donald Trump e Kamala Harris. I seggi sono stati aperti dopo una calda vigilia connotata da numerosi eventi elettorali. Delle vere e proprie feste piene di entusiasmo e musica. (Dire)
Dunque tanti endorsement per nulla. Da Lady Gaga a LeBron James. (il Giornale)
Una vera macchina elettorale che con più di 250.000 lettere e gadget inviati casa per casa hanno incoraggiato a votare per la candidata democratica in corsa per la Casa Bianca. (ilmessaggero.it)
Se la partita per la presidenza USA tra Donald Trump e Kamala Harris si fosse giocata esclusivamente sugli endorsement da parte delle celebrity, per decretare la vittoria dei democratici non sarebbero serviti più di qualche secondo e nemmeno una calcolatrice. (Open)
Attualità di Dave Hill Cirio - 6 Novembre 2024 (L'Identità)