Thiago Motta accende la polemica: «Conceicao? Ora precedente!»

Thiago Motta obiettivo ma al contempo polemico in conferenza stampa nel post partita di Juventus-Cagliari. Il suo commento sul rosso a Conceicao. Tra tre settimane il derby d’Italia con l’Inter. PRECEDENTE – Durante Juventus-Cagliari, l’esterno portoghese è stato espulso dopo aver simulato in area di rigore. Thiago Motta in conferenza stampa ha commentato in questa maniera: «Conceicao? Non ho rivisto l’immagine, se è simulazione è giusto che sia ammonito. (Inter-News)

Su altre fonti

La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara di campionato contro il Cagliari. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn, Federico Gatti, difensore della Juventus. "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (AreaNapoli.it)

Se i bianconeri non hanno sfruttato le occasioni e la supremazia sopratutto nel 1 tempo, il #Cagliari ha avuto il coraggio di lottare sino all'ultimo minuto #JuventusCagliari". Lo afferma il giornalista Massimo Caputi su X. (Tutto Juve)

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori e (TUTTO mercato WEB)

La Juve pareggia col Cagliari, Gatti mastica amaro: "2 punti buttati che alla lunga peseranno”

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)

Gatti: “Non ci sono da trovare alibi. Questa era una partita da vincere a ogni costo.” Prima che Thiago Motta parlasse a DAZN, è intervenuto il calciatore Federico Gatti. (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari trova un clamoroso pareggio allo Juventus Stadium: i bianconeri si sono fatti riprendere da un calcio di rigore nel finale, concesso per un fallo di Douglas Luiz su Piccoli. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn il difensore Federico Gatti: "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (Tutto Napoli)