Cassano: «La Juventus di Thiago Motta sta facendo schifo come quella di Allegri»

«Tanta fase difensiva, idee si vede qualcosa di diverso. Danilo, che non mi piace, in disparte. Douglas Luiz perché non gioca?» Cassano: «La Juventus di Thiago Motta sta facendo schifo come quella di Allegri» Cassano, a Viva El Futbol, ha commentato la partita tra Juventus e Napoli, criticando il lavoro che Thiago Motta sta facendo in campionato. Sulla partita ha detto: «Una roba che, a differenza di Inter-Milan o di altre squadre che giocano a calcio, è stato solo un difendere, non far gol. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex calciatore Antonio Cassano critica le scelte di formazione del Napoli soffermandosi sull’acquisto di David Neres. (Napolipiu.com)

Juventus e Napoli non sono andate oltre uno scialbo 0-0, mentre l'Inter ha steccato nel derby, dove il colpo di testa di Gabbia si è rivelato decisivo per la vittoria del Milan nel finale. La quinta giornata di Serie A si concluderà stasera col posticipo tra Atalanta e Como (previsto per ieri ma rinviato a causa dell'impraticabilità del campo del 'Gewiss Stadium'), eppure le indicazioni regalate sono già decisamente succose. (Goal Italia)

“Oggi è difficile partire da quella che è l’estetica del calcio per arrivare al risultato. Oggi c’è un desiderio impellente, da parte del Napoli, di rientrare nella prossima Champions League e c’è bisogno di formare un’anima ed un gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Cassano a Viva el Futbol: 'La Juventus fa ancora schifo. Vlahovic? Isterico'

Cassano ” Vlahovic? È isterico” JUVE NAPOLI? «”Una noia totale, mi sono stufato nel vedere la partita. A differenza di altre squadre che giocano a calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Adesso I bianconeri, infatti, nelle prime cinque partite di campionato non hanno mai perso e, addirittura mai subito gol. (SpazioJ)

Antonio Cassano ha parlato a Viva el Futbol. Le sue parole:JUVENTUS-NAPOLI - “Ho l’impressione che andrò allo scontro con Lele stasera. Una noia totale, mi sono rotto i ci a vedere la partita. A differenza di altre squadre che giocano a calcio. (ilBianconero)