CONSULENTE ORIENTAMENTO PROFESSIONALE – CITTA’ DI CASTELLO

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 30/11/2024 SETTORE: Risorse Umane SEDE DI LAVORO: Perugia Il/La professionista si occuperà di orientare gli utenti inseriti nei percorsi di Politica Attiva del Lavoro, tracciando l’attività sull’apposito portale regionale. Requisiti: Possesso di P. IVA Iscrizione all’albo professionale di competenza Esperienza pregressa almeno biennale di orientamento e affiancamento nella ricerca di lavoro Conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel) Il/la candidato/a ideale è uno/a psicologo/a iscritto/a all’Albo che collaborerà come libero professionista su progetti di Politica Attiva regionali e nazionali all’interno delle filiali in Umbria, erogando i servizi al lavoro previsti dai bandi di politica attiva territoriali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Alcuni carabinieri hanno fatto visita ad una donna di 92 anni, la signora Lidia, per gli auguri di Natale. All’insegna della solidarietà e della vicinanza alle persone. (Corriere della Sera)

A farle la sorpresa ci pensano i Carabinieri: gli uomini dell’Arma, rappresentata dal comandante della Compagnia di Città di Castello, capitano, Massimiliano Croce, e dal comandante di stazione, il Luogotenente Fabrizio Capalti, hanno fatto visita alla signora Lidia, omaggiandola di un giradischi, nuovo ma in stile vintage, e tre dischi vinili contenenti canti di Natale e musica della tradizione classica italiana degli anni ’50 e ’60, fra cui una memorabile eduzione rivisitata di “Parlami d’amore Mariù” di Achille Togliani. (LA NAZIONE)

E' la regola da sempre. Giocattoli sotto l'albero, la... (Virgilio)

Gli auguri dei carabinieri a ospiti e personale della “Casa di quartiere“

Gli organizzatori hanno così voluto rievocare, come le scorseedizioni, la pratica cristiana dell’Avvento secondo quanto fece Francesco D’Assisi nel 1223 a Greccio, piccolo centro della provincia di Rieti. (Corriere di Lamezia)

Lidia sola a Natale a 92 anni: i carabinieri le fanno visita La mattina di Natale, i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno deciso di regalare un momento speciale a Lidia Marioli, una signora di 92 anni che vive nel cuore del centro storico. (Virgilio Notizie)

Gli auguri più affettuosi e sinceri, quelli che i carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno voluto regalare agli anziani della “Casa quartiere centro diurno San Francesco di Sales“, in vista del Natale. (LA NAZIONE)