Del Piero: “Scudetto? Inter in alto, ma ci sono anche Atalanta e Napoli. La Juve è lì…”

Qualche difficoltà è normale quando c’è un cambio di allenatore? Lei ne ha vissuti molti in carriera di avvicendamenti in panchina... «Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. Sempre. È inutile girarci intorno. La storia ha un suo percorso e un suo peso. Questo vale per la Juventus e anche per il Milan che sta attraversando un momento simile. (fcinter1908)

Su altri giornali

Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul suo possibile ritorno in bianconero: "È stata una storia d'amore bellissima" (Juvenews.eu)

Mai dire mai. Alessandro Del Piero non chiude a un ritorno alla Juventus dopo l’incredibile storia da calciatore con il club bianconero. Lo fa parlando con La Gazzetta dello Sport, e raccontando le sue sensazioni in vista di quella che è sempre una sfida piuttosto particolare: il match di campionato contro la Fiorentina. (Calcio e Finanza)

L’ex numero 10 e leggenda bianconera è tornato a parlare di un suo possibile ritorno alla ‘Vecchia Signora’ Riecheggia sempre il nome di Alessandro Del Piero per la Juventus e non potrebbe essere altrimenti considerando le gesta da giocatore dell’ex capitano con la maglia bianconera. (CalcioMercato.it)

Del Piero: "Juventus da Scudetto, Yildiz vero 10. Sul mio ritorno…"|Primapagina

La storia della Juve è questa e non la inventiamo noi adesso. Si parte sempre con la voglia di fare qualcosa di più perché i cambiamenti portano entusiasmo, ma se i risultati non arrivano, c’è rammarico. (CalcioNapoli1926.it)

Quel gol ha avuto un peso specifico importante perché è arrivato in un match che ha cambiato il volto del nostro campionato. La Fiorentina era terza, un punto dietro di noi che arrivavamo da un periodo positivo dopo una brutta sconfitta a Foggia. (Tutto Juve)

E anche in Champions le cose stanno andando abbastanza bene". Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. (Calciomercato.com)