Lo scambio del secolo: Osimhen-Vlahovic, tutto vero | C’è l’ok di Conte
C’è lo zampino di Giuntoli nella trattativa. Il nigeriano vola verso Torino e il serbo non fa storie: stravolti gli attacchi delle due rose. Fino allo scorso campionato, i due attaccanti che sembravano poter diventare la spina nel fianco di Lautaro Martínez erano Victor Osimhen e Dušan Vlahović. Guardando a questa stagione di Serie A, la situazione è cambiata notevolmente. Infatti, come ben sappiamo, il bomber nigeriano del Napoli ha accettato il trasferimento in prestito al Galatasaray in Turchia (Inter Dipendenza)
La notizia riportata su altri giornali
"E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. E' un bonus che si poterà avanti per un po', ma tutti i problemi visti prima spero che siano stati superati. (Tutto Juve)
Attualmente, Osimhen gioca al Galatasaray, dove è arrivato in prestito dopo un lungo mercato estivo, durante il quale le sue aspirazioni di approdare al Paris Saint Germain si sono scontrate con i dubbi dei francesi riguardo alle richieste economiche del Napoli, sempre in (ilBianconero)
La questione Osimhen è stata messa momentaneamente in standby. Il trasferimento in Turchia dopo la chiusura del mercato in Italia è stato di fatto il compromesso ideale per evitare al giocatore un anno di inattività e al Napoli di dover pagare un ingaggio pesante per un calciatore ormai fuori dal progetto tecnico. (Il Posticipo)
Oggi Victor è al Galatasaray. Ci è finito in prestito dopo un'estenuante mercato estivo, in cui le sue speranze di andare al Paris Saint Germain si sono infrante sui dubbi dei francesi di fronte alle richieste economiche del Napoli (sempre intorno ai 100 milioni). (Tuttosport)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. Motta è un difensivista." Paganin:" Ora Fonseca si porta un bonus ma i problemi non so se siano superati. (TUTTO mercato WEB)
NEWS JUVE Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. E soprattutto è ora, che si pianifica il futuro. (Juvenews.eu)