Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions League

Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions League Una notte da leggenda, che forse non immaginava neanche nei suoi sogni migliori. Charles De Ketelaere si è preso la scena a casa dello Young Boys, dove l’Atalanta si è imposta con un netto 1-6 alla quinta giornata di Champions League. Il fantasista belga – si legge anche sul Corriere dello Sport – ha dato un contributo straordinario alla Dea che adesso è volata al quarto posto con 11 punti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo - confermandosi geniale in panchina quanto in difficoltà sul versante caratteriale – il tecnico a Berna ha stravinto con una formazione impossibile da prevedere: Cuadrado (e non Bellanova) a destra, Brescianini e non Samardzic (e messo largo a sinistra), Lookman in panchina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gian Piero Gasperini al termini di Young Boys-Atalanta ha esaltato così la prestazione di Charles De Ketelaere: "Oggi De Ketelaere ha mostrato tutto il suo potenziale: una prestazione straordinaria. (SOS Fanta)

"La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere notevolmente quei protagonisti in termini di fiducia, autostima e autorevolezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo e stanno crescendo all'interno del gruppo. (Fantacalcio ®)

L'Atalanta è tra le grandi d'Europa, lo Young Boys no: la Dea ne fa 6, Retegui e CDK show

Uno, due, tre assist. Ad illudere una difesa quasi mai in partita, in una serata magica, la migliore da quando è all'Atalanta. Charles De Ketelaere non solo si è adattato al sintetico, ma ha espresso un livello calcistico elevato, al di sopra di ogni aspettativa: dopo nove minuti aveva già confezionato il primo assist per Retegui, alla mezz'ora si era inventato il gol del sorpasso a destra, senza nemmeno mettere la freccia. (TUTTO mercato WEB)

Tra i protagonisti della straordinaria vittoria a Berna, Juan Cuadrado ha raccontato ai microfoni del club le sue sensazioni dopo una prestazione convincente e la prima partita disputata interamente con la maglia dell’Atalanta. (Tutto Atalanta)

Speravano di far tornare Gasperini e i suoi accecati dal muro giallo della curva di Berna. Come brilla questa Dea. (La Gazzetta dello Sport)