Buffon: "Il Napoli arriverà primo o secondo. Conte ci faceva cazziatoni terribili"
L'ex portiere di Parma e Juventus non ha dubbi sul Napoli di Antonio Conte: "E' l'uomo giusto". Il campionato di Serie A è pronto a riprendere dopo la sosta per le nazionali di questo mese di novembre. Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus ed attuale coordinatore tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna del Corriere della Sera. Qual è l'allenatore più forte che ha avuto? "Sono stato fortunato - ha detto - Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gigi Buffon racconta gli allenatori avuti in carriera: "Allegri prima di una partita scrisse solo 3 sulla lavagna degli schemi, Capello mi convocò per farmi vedere il filmato della gara, ci rimasi malissimo". (Fanpage.it)
Al Corsera: «Agnelli convocò me, Thuram e Nedved, e ci chiese di Milingo. Chagall mi salvò dalla depressione. Conte ci faceva cazziatoni terribili» Gigi Buffon intervistato da Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera. (IlNapolista)
Sento una mano sulla schiena: “Gigi, ce la scambiamo adesso la camiseta?”. Intervallo. (Calciomercato.com)
Gigi Buffon si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera: "Il dottor Agricola fece la diagnosi, poi confermata dalla psicoterapeuta: depressione". (AreaNapoli.it)
"Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri. L'esempio di un sergente? Avevo fatto una partita strepitosa con una sequela pazzesca di parate. (Tutto Napoli)
Gianluigi Buffon presenta il suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” Advertisement (MilanoEvents.it)