Kvara, l’agente chiede una clausola inferiore ai 100 milioni: la risposta del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage, sembrano aver chiesto al Napoli l’inserimento di una clausola rescissoria inferiore ai 100 milioni di euro che vuole Aurelio De Laurentiis. La cifra richiesta dovrebbe essere intorno a 80 milioni di euro, dunque vicina a quella di Victor Osimhen. Ne parla il Corriere dello Sport: “Il Napoli non vorrebbe l’escape ma è disposto a fare un passo a cifre diverse: più simili alla prima clausola di Osi e dunque superiori ai 100 milioni (intorno ai 120)”. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si è soffermato sull'intricata vicenda Kvaratskhelia e del rinnovo che tarda ad arrivare, nel suo editoriale su Sportitalia. Il giornalista ha auspicato un chiarimento per il bene della squadra di Antonio Conte, che sta vivendo un inizio di campionato a dir poco sensazionale, con la conquista del primo posto in solitaria: "Il Napoli sta vivendo una stagione importante, ha spazzato via streghe e malumori, si è completamente affidato alle virtù di Antonio Conte". (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Kvaratskhelia nella sua intervista rilasciata a Sky Sport. "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (Tutto Napoli)

“Ho giocato nel Lecce insieme ad Antonio Conte. Dopo i successi col club salentino le nostre squadre si sono divise. (Terzo Tempo Napoli)

E si vince con un rigore, diciamo così, non proprio appariscente. “Al Castellani abbiamo assistito alla rappresentazione del Contismo’ in purezza: si gioca male, su un campo ostico, ad un orario sconfortante. (Terzo Tempo Napoli)

Marino: “Rinnovo Kvara? Le parole di ADL dimostrano una cosa” Il Napoli ha sempre dimostrato di saper trovare i giusti sostituti a livello tecnico, per cui non farei una tragedia in caso di addio. (Tutto Napoli)

L’omaggio di Ngonge a Kvaratskhelia: un gesto che rafforza il legame nello spogliatoio azzurro (Napolipiu.com)