Klinsmann avvisa l’Inter: “Occhio a quei due”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Klinsmann avvisa l’Inter: “Occhio a quei due” “Lautaro preoccupa? No, vi spiego il perché” L’ex attaccante dell’Inter, Jurgen Klinsmann, ha voluto dire la sua in vista della sfida di stasera tra i nerazzurri e il Bayer Leverkusen. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista di Bayer Leverkusen Inter, l’ex attaccante nerazzurro, Jürgen Klinsmann, ha avvisato la squadra di Simone Inzaghi sui pericoli che si troverà davanti stasera alla BayArena, per la sfida del 6° turno di Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bayer Leverkusen ha perso tutte e tre le partite disputate contro l'Inter e tra le avversarie contro cui ha sempre perso nelle principali competizioni europee contro nessuna conta più sconfitte (tre su tre anche contro l’Atalanta). (Sky Sport)

Nel corso della sua intervista rilasciata questa mattina ai microfoni di Gazzetta dello Sport, l'ex nerazzurro Jurgen Klinsmann ha parlato dei maggiori pericoli dell'Inter in vista della sfida di questa sera che attende la squadra di Simone Inzaghi contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (L'Interista)

Leverkusen-Inter, le scelte ufficiali di Inzaghi: 5 cambi rispetto al Parma. Davanti la ThuTa (L'Interista)

L'Inter ha la qualificazione ai sedicesimi quasi in tasca, ma il vero obiettivo è l'accesso diretto agli ottavi. (Fanpage.it)

Così Bayer Leverkusen e Inter alle 21 alla BayArena per la sesta giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

"Un motivo in più, per Inzaghi, che insegue la qualificazione stasera in Germania. E un obiettivo ulteriore per Sommer, che con il Bayer non ha uno score eccezionale: 19 gare e 40 gol incassati", si legge. (Fcinternews.it)